Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila avranno presto un figlio? La confessione dell’ex tronista

Jonas Berami, l’ex tronista di Uomini e Donne, alla fine della sua esperienza nel programma ha scelto Rama Lila Giustini. Qualche giorno fa si parlava, però, di  una possibile crisi tra i due: poche foto insieme, lunghi periodi separati; la loro storia d’amore sembrava essere arrivata al capolinea. Poco fa, però, la svolta: Jonas ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae insieme alla sua Rama accompagnata da lunghe parole di smentita circa la loro separazione.

Molti si chiedono, quindi, se sia finalmente arrivato il momento per i due di fare grandi progetti. In un’intervista rilasciata dallo stesso Jonas qualche tempo fa al settimanale DiPiù l’attore aveva confessato di essere pronto ad esaudire il suo sogno più grande, quello di diventare papà.

Ecco cosa aveva raccontato, in particolare, di Rama:

“Sono sincero: quando a settembre è cominciata la mia avventura a Uomini e donne non avrei mai immaginato di incontrare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore, mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Certo, mi rendo conto che la nostra storia è all’inizio e dobbiamo ancora conoscerci davvero per scoprire tante cose l’uno dell’altra.”

E ha poi aggiunto:

Spero proprio di aver trovato la donna giusta, quella con cui realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. E, per tutto questo, non finirò mai di ringraziare la persona che lo ha reso possibile: Maria De Filippi.”

Infine ha spiegato di voler costruire presto una famiglia e di volerlo fare con Rama:

“Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama, anche perché lei mi ha già detto che, per stare con me, sarebbe pronta a trasferirsi in Spagna.”

Il momento è finalmente arrivato? Staremo a vedere!

GUARDA QUI LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS E RAMA

Leggi anche:

ECCO COSA PENSA JONAS DI FABIO COLLORICCHIO

I DETTAGLI DELLA SCELTA DI JONAS

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SULLA SCELTA DI JONAS

Change privacy settings