Cristian Galella e Tara Gabrieletto, come ormai sappiamo, hanno concluso la loro esperienza a Temptation Island con la decisione di sposarsi (qui i dettagli sulla proposta di matrimonio). La cerimonia, con ogni probabilità, verrà celebrata a settembre dell’anno prossimo ma, in una recente intervista, Cristian e Tara hanno ammesso di volere presto anche un figlio.
L’ex tronista, infatti, ha dichiarato:
“Stiamo valutando tutto. Non abbiamo fretta. Da quando è andata in onda la puntata ci stanno arrivando tante proposte: c’è chi vuole regalare i fiori, chi il servizio fotografico, qualcuno ci vuole mettere a disposizione la location. Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese.”
Ma c’è di più, Cristian e Tara sognano di diventare presto genitori:
“Un figlio lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia”.
E noi non vediamo l’ora!! Visita qui una bellissima pagina dedicata a Tara.
LEGGI ANCHE:
TARA E CRISTIAN: “LA NOSTRA VERITA’ DOPO LA FINE DI TEMPTATION ISLAND”
CRISTIAN E TARA: “ORA VI POSSIAMO DIRE PERCHE’ ABBIAMO PARTECIPATO A TEMPTATION ISLAND”
CRISTIAN CONTRO TUTTI PER RIAVERE LA SUA TARA. ECCO COS’E’ SUCCESSO
Fonte| grandefratellonews.com