Sono passati due anni da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ammesso di essersi innamorati. Si sono conosciuti dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi e da quel momento non hanno più smesso di amarsi: una storia nata sotto i riflettori e che li ha portati a diventare genitori di Santiago un anno fa (qui le prime foto) e poi marito e moglie.
Sulle loro pagine Instagram Stefano e Belen hanno pubblicato delle bellissime foto d’amore accompagnate da dichiarazioni d’amore. Stefano, infatti, ha scritto: “Siamo diventati genitori..poi marito e moglie…senza mai dimenticare di essere amanti…#2anni #tiamo”
Anche Belen ha sottolineato il grande amore che la lega a Stefano. Le sue parole sono state: “io sono tua, io non sono mai stata così di qualcuno, non c’è bisogno di lasciar passare un anno o un mese per capirlo, e nemmeno un’ora. A volte succede davvero, non solo nei film. E allora è inutile fare finta che sia diverso.” #730giornidinoi #teamo”
Ora Santiago ha un anno (guarda qui le foto del suo compleanno), Belen ha lanciato il suo nuovo programma tv Come Mi Vorrei (qui le critiche) e Stefano è nel cast di Quelli Che Il Calcio… è tempo di secondo figlio? La coppia non nega che ha in progetto di dare un fratellino a Santiago (qui le parole), quindi non ci resta che aspettare! Recentemente sono state pubblicate foto di Belen in cui si intravedeva un pancino sospetto (guardale qui), sarà già incinta?