Mancano davvero pochissimi giorni e finalmente potremo sapere qual è il nuovo progetto lavorativo di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, in questo periodo sono impegnatissimi e difficilmente reperibili: le loro giornate sono piene di impegni e di appuntamenti. Il tutto per coronare il loro sogno: apriranno un negozio come Cristian e Tara o si dedicheranno alla ristorazione? Scopriamo di cosa si tratta.
Le opzioni che circolano sul web sono tre:
ALDO E ALESSIA APRIRANNO UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO. Entrambi molto appassionati di moda, esattamente come i colleghi Tara Gabrieletto e Cristian Galella potrebbero dedicarsi al mondo dell’abbigliamento, aprendo un negozio proprio nel cuore di Catania, città di Aldo.
ALDO E ALESSIA, UN RISTORANTE A CATANIA. Anche questa ipotesi non è da scartare, Aldo infatti prima di diventare tronista faceva il pizzaiolo e di conseguenza ha molta esperienza nel campo della ristorazione. Sicuramente se dovessero aprire una pizzeria non avrebbero problemi a fare il tutto esaurito ogni sera.
ALDO E ALESSIA E IL LORO NUOVO CENTRO ESTETICO. Ultima ipotesi, quella di un centro estetico. Alessia è un’estetista professionista e, fino a poco tempo fa, gestiva a Roma un centro tutto suo. L’ex corteggiatrice potrebbe aver abbandonato il suo lavoro temporaneamente per dedicarsi ad un nuovo centro estetico con Aldo.
Qual è l’ipotesi più fondata secondo voi? Staremo a vedere!
Leggi anche:
ALDO E IL SUO GRANDE DIFETTO. ALESSIA: “SE CONTINUI COSì…”
ALDO E ALESSIA UNITI DAL DESTINO? ECCO COSA DICEVA LUI UN ANNO FA
ALDO E ALESSIA MOSTRANO LA LORO CASA DI CATANIA. VIDEO
ALESSIA CAMMAROTA: “HO RITOCCATO IL TATUAGGIO CHE HO FATTO CON ALDO”