Niccolò Centioni, l’attore che nella serie di Canale 5 I Cesaroni interpreta, da otto anni, il ruolo di Rudi Cesaroni, in questo periodo è impegnato sul set insieme ad una collega molto particolare: sua mamma Patrizia. Madre e figlio, infatti, in questo periodo stanno girando la web serie “Io e il mio amico Jack”. Intervistato dal settimanale Visto l’attore ha parlato di questo suo nuovo lavoro.
Ecco le sue parole:
“E’ stato bello recitare insieme. Sembrava la nostra vita quotidiana. Tra noi è sempre così, uno sketch continuo, battute e risate.”
Nella web serie Niccolò interpreta il ruolo di Matteo, un ragazzo molto timido che si innamora di una ragazza. Per cercare di conquistarla proverà ogni strada: fino a quando non deciderà di chiedere aiuto al famoso pirata Jack Sparrow, che però riesce a vedere solo lui.
“Stare su un set come quello (dei Cesaroni ndr.) mi ha insegnato tantissimo. E’ una grande scuola e ho avuto la fortuna di recitare con attori maestri nel loro lavoro. Ma volevo mettermi in gioco e fare qualcosa di diverso, rischiare. E’ stata una sfida, perché si tratta di un ruolo completamente diverso da quello di Rudi.”
QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!
Leggi anche:
LA VERITA’ SUL LITIGIO TRA NICCOLO’ CENTIONI E MICOL OLIVIERI
I CESARONI A RISCHIO: ASCOLTI FLOP