Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l’ottava puntata de I Cesaroni 6 ed eccoci qui a scoprire cosa succederà la prossima settimana alla famiglia de La Garbatella. La nona puntata si intitolerà “I ragazzi del lago” ed ecco a voi qualche anticipazione.
Mimmo e Rudi, dopo la violenta lite, non riescono a chiarirsi e continuano a discutere per colpa di Irene. Rudi cerca di far ragionare il fratello minore ma non ci riesce e alla fine decide di cedere ad Irene sperando di riuscire a dimenticare una volta per tutte Alice.
Giulio e Sofia sono sempre più vicini per via dei problemi dei loro figli che li portano a confrontarsi e a confortarsi l’uno con l’altro.
Leggi anche: I CESARONI 6, PER LA SERIE TV LE COSE SI METTONO MALE?
Nina, che studia Medicina all’università, si rende conto che il suo sogno non è divenatre medico. Problemi anche con il suo fidanzato Federico: lui le organizza una sorpresa ma Nina continua a pensare a Francesco.
Leggi anche: IL RITORNO DI EZIO. DOPO MATTEO BRANCIAMORE TORNA ANCHE MAX TORTORA?
Quest’ultimo, invece, viene corggiato da Alice che cerca di riprenderselo a tutti i costi. I due tornano insieme e..Alice, forse, è incinta! Ma, nel caso, chi sarebbe il padre?
Rudi, nonostante la relazione con Irene, decide di lasciare Roma e Giulio non prende bene la notizia. Annibale, invece, è sempre più vicino a Stefania.
CHI E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI!
Fonte| gossipetv.it